CONSULENZA DEBITI E SALDO E STRALCIO

SALDO E STRALCIO IMMOBILIARE

SALDO E STRALCIO FINANZIARIO

SOVRAINDEBITAMENTO EX. LEGGE 3/2012

DEBITI ADER

Quando c’è un credito garantito, come ad esempio un mutuo e il debitore si trova in stato di insolvenza si può procedere con un Saldo e Stralcio immobiliare. Il saldo e stralcio è una procedura che ci consente di trovare un accordo tra creditori e debitori al fine di cancellare il debito totalmente e definitivamente ma con una somma inferiore a quella dovuta. 

PUNTOZERO, grazie alle moltissime pratiche concluse con successo, ha maturato rapporti privilegiati con le banche e con le società che gestiscono i crediti. Oltre a ciò, una negoziazione professionale e l’elaborazione di proposte di stralcio ben articolate e documentate hanno permesso di ottenere la chiusura positiva di OLTRE IL 91% delle pratiche lavorate! CANCELLANDO per sempre il debito dei clienti! 

Se sei in grave difficoltà con le rate di un prestito non garantito oppure con il rimborso della carta di credito, spese mediche o, in alcuni casi con il Fisco, la soluzione potrebbe essere quella del Saldo e Stralcio Finanziario.

Il saldo e stralcio finanziario è anch’esso un accordo tra un creditore e un debitore nel quale il creditore accetta di risolvere un credito con un pagamento parziale. Questa pratica viene utilizzata quando il debitore è in grado di dimostrare una situazione finanziaria difficoltosa e non è in grado di rimborsare integralmente il debito.

Nei casi più gravi quando la tua situazione debitoria è molto alta e non sai più come risolvere, può esserti di aiuto la ex. Legge 3 del 2012, anche nota come legge salva suicidi o sul sovraindebitamento.

Questa legge consente ai contribuenti di ridurre i propri debiti in caso di difficoltà economiche.

PUNTOZERO dispone di uno staff legale altamente qualificato e preparato ed ha già aiutato tantissime persone a risolvere situazioni che sembravano ormai insostenibili, aiutandole a ritrovare la serenità nelle giornate.

Anche nel caso abbiate debiti con Agenzia delle Entrate Riscossione, nonostante in questo caso non sia possibile agire con una trattativa di Saldo e Stralcio, esistono delle soluzioni.

L’ufficio legale di PUNTOZERO analizzerà la vostra situazione e vi aiuterà a risolverla nel modo più adatto.

Qualora da un approfondito esame delle cartelle esattoriali non si addivenisse alla possibilità dell’annullamento, si potrebbe ad esempio fare ricorso alla ex. Legge 3/2012 oppure proporre un piano di rateizzazione.